Il campo dello Specchio

2 ° campo di coscienza da esplorare: il campo dello Specchio

 

Lo specchio è un oggetto che riflette la realtà. L'immagine che vediamo ci riporta a noi stessi. Questo è l'essenzia del lavoro nel campo dello Specchio.

 

Questo campo è probabilmente il più esigente e la sua esplorazione non lascia indifferenti. E il luogo delle maggiori comprensione, forse degli schiaffi più grandi, e sicuramente di una più grande conoscenza di sé ... ! È attraverso l'esplorazione di questo campo che possiamo accelerare il nostro cammino evolutivo, perché contiene la conoscenza di sé e dell'universo. 

 

La sua proposta è molto semplice: "Guarda nello specchio ... sei tu !"

 

L'applicazione di questo messaggio è tanto sottile quanto profondo. Esso si vive strato dopo strato e prima di tutto, grazie alla volontà : è il nostro desiderio che ci permette di vedere ciò che lo specchio riflette. E quindi,  qui troviamo un prezioso tesoro.

 

Il mio accordo con l'Universo ti accompagna nell' esplorazione di questo campo, alla luce della legge del dentro-fuori e le sue applicazioni : proiezioni, spostamenti della realtà, le paure, le aspettative, le illusioni...

 

Tutti strumenti di conoscenza di sé da applicare per curarsi o per andare avanti. Sei tu che scegli !

 

 

Prendi coscienza della realtà intorno a te
E guarda che cosa dice su di te

 

 

Articoli correlati

    Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /srv/www/mdau-prod/functions.php on line 1430
    


Copyright © 2012-2019 Mon deal avec l'Univers