Chi sarai in giugno 2016 ?

"Se vuoi dialogare con l'Universo, devi pensare come l'Universo e metterti in sintonia con il suo modo di pensare. L'Universo, per esempio, funziona secondo cicli e sulla Terra, questi cicli si riflettono nelle stagioni. Quindi, se vuoi metterti in sintonia con l'Universo, puoi farlo attraverso il ritmo delle stagioni.

 

Adesso siamo nel mese di settembre, e spesso è la stagione in cui si decidia del giardino che vogliamo vedere fiorire in estate : si ordina i semi, si taglia le siepe, i rami, si prepara la terra ... In breve, decidiamo di quello che faremo nel nostro giardino per fare un buon raccolto nel mese di giugno. Nello sviluppo personale, questo corrisponde al lavoro su se stesso, e, come il lavoro della terra, ci prepariamo alla trasformazione per diventare chi vogliamo essere.

 

Se si sincronizza al ciclo delle stagioni, sarebbe ora il momento di decidere di chi vogliamo essere, o di quello che vogliamo trasformare : quale sono le frutte che desideriamo raccogliere nel mese di giugno? Certo, si può stabilire questa intenzione durante tutto l'anno, ma ora è il momento migliore, perché è il punto nel anno dove la nostra intenzione, la nostra affermazione, la nostra dichiarazione avrà più peso.

 

Seguirà un intenso processo con l'autuno, l'inverno, la primavera ... tutto questo processo davvero ci aiuterà nella nascita di cui vogliamo essere nel mese di giugno. La trasformazione si svolgerà durante l'inverno, quando c'è poco luce, come un seme che germoglia nel buio e prende radici nella terra. Ed è soltanto nella primavera che si comincerà a vedere le prime foglie e per fine a giugno, che si raccoglierà i frutti.

 

L'autunno è la stagione in cui siamo il piu sostenuti, aiutati, dinamizzati, accompagnati dal Universo, ed è il momento migliore per dire quello che vogliamo realizzare. Quindi, chi vuoi essere in giugno 2016, in un certo modo, è ora che si decida! 

 

Copyright © 2012-2018 Mon deal avec l'Univers